ResidenzeBroni.it è il forum indipendente dedicato alle nuove residenze (e al parco) attualmente in costruzione tra via Broni, via Gargano, via Quaranta a Milano.

incontro sabato 6 giugno 2015

bullxbullx lotto 1piano terra con tavernanr 3
modificato giugno 2015 in Incontri ed eventi
buongiorno cittadini del lotto 1
che ne dite di un incontro sabato 6 giugno ore 11:30 presso il nostro baretto preferito per firmare richiesta recinzione parco e discutere delle altre questioni emerse post assemblea?
è importante esserci in tanti soprattutto per la raccolta firme...e poi sarà l'ultimo incontro prima dell'ingresso in casa nuova!

Commenti

• Franca68Franca68 lotto 1quarto piano con sottotettonr 47
    MI SONO QUASI COMMOSSA A LEGGERE "PRIMA DELL'INGRESSO IN CASA NUOVA" ... mi sembra quasi impossibile che siamo in dirittura d'arrivo!!!! noi ci saremo!
  • federicathefoxfedericathefox lotto 1terzo piano
    anche noi ovviamente!!!!!!
  • aleale lotto 1 • •
    Grande @bullx. cercherò di esserci. al massimo passo per le firme!
    avvertite la tensione "pre-partita"?
  • paolocarenapaolocarena lotto 1 • •
    anche noi presenti
  • Fra_83Fra_83 lotto 1 • •
    Io sono fuori italia ma sono favorevole alla firma..

P.s. Preconsegna app 15/06
  • aleale lotto 1 • •
    Domani ci saranno le prime pre-consegne! A me mancano ancora due settimane....:-( ci siamooooooooo
  • vinsvins lotto 1secondo piano--
    Ciao a tutti, innanzi tutto complimenti per il forum....
    Ho acquistato da poco un appartamento nel lotto 1 e, visto che vi ritrovate, mi piacerebbe partecipare a questo incontro. Mi potete inviare l'indirizzo del bar? Grazie
  • bullxbullx lotto 1piano terra con tavernanr 3
    buongiorno @vins e grazie per esserti iscritto (e per i complimenti).
    il bar è il free time cafè in via broni proprio di fronte al cantiere.
    Che appartamento hai preso (se posso chiedere)?
    a presto.
  • vinsvins lotto 1secondo piano--
    Grazie per la celere risposta.
    Certo, il nr 26.
    ciao
    Ottimo, ci vediamo sabato!
    a presto.
    reportino:
    abbiamo discusso 3 punti:
    - richiesta di recintare il parco
    sono tutti concordi sul chiedere al comune di recintare il parco e chiuderlo di notte.
    @Dasessa76 scrivera la lettera, che verra depositata presso gli uffici della cooperativa in via broni per le firme.
    ne occorrono tante, quindi qualsiasi iniziative utile a sensibilizzare e coinvolgere la gente del quartiere è ben accetta.
    la recnzione dovrà prevedere un area di passaggio sempre percorribile che metta in comunicazione viabroni e via gargano.
    - cancelletto che mette in comunicazione lotto1 e lotto2
    chiederemo di non prevederlo (o di mantenerlo chiuso) per evitare il passaggio di chiunque attraverso l'ingresso del lotto1.
    il collegamento tra via broni e via gargano avverra tramite un passaggio non recintato in corrispondenza del parco.
    - irrigazione aree verdi fomuni
    occorre chiedere alla cooperativa di prevedere un attacco per l'impianto di irrigazione delle aree verdi comuni che affacciano su via broni (attualmente non previsto)

per il punto 2 e 3 ci penserà @Fra a redarre una lettera per la cooperativa.
    ciao a tutti.

Accedi oppure Registrati per commentare.