ResidenzeBroni.it è il forum indipendente dedicato alle nuove residenze (e al parco) attualmente in costruzione tra via Broni, via Gargano, via Quaranta a Milano.

countdown | Torre NORD (lotto2)

bullxbullx lotto 1piano terra con tavernanr 3
modificato ottobre 2016 in Edificio Torre Nord | Lotto 2
terminato.

Commenti

• isabellaisabella torre nord lotto 2settimo piano--
    ci pensavo giusto questa mattina...
    grazie @bullx
  • bullxbullx lotto 1piano terra con tavernanr 3
    @isabella ;-)
  • MEP1897MEP1897 torre nord lotto 2nono piano nr 45
    @bullx Possiamo spostare il countdown ad inizio ottobre?? :((
  • FabriziosantamariaFabriziosantamaria torre nord lotto 2terzo pianonr 13
    Bhà, spero che sull'ultima comunicazione si siano sbagliati.
    Ora, premesso che una casa ce l'ho e quindi non sono in mezzo a una strada, penso ai tanti che a Luglio hanno disdetto affitti, lasciato case, venduto ect.
    E' normale slittare di 3 mesi?
    @MEP1897 certamente, fatto!
    @bullx Grazie mille. :-)
    @Fabriziosantamaria Io dubito si siano sbagliati: non abbiamo ancora scelto gli scorrevoli, di conseguenza non sono stati ordinati i telai nè le soglie (a detta della Edil BB ci vogliono almeno 40 giorni di produzione solo per quelli, che poi devono arrivare in cantiere ed essere montati...).
  • massy_manumassy_manu torre nord lotto 2dodicesimo piano con sottotettonr 55
    considerando che c'è chi deve ancora tracciare i muri.....
    Tecnicamente se sgarrano di tre mesi non dovrebbero pagare una penale? #perdire
    @Fabriziosantamaria non sono sicuro ma credo proprio che trattandosi di cooperativa non abbiano penali su ritardi di consegna, tranne se specificato diversamente sul contratto.
    modificato febbraio 2016
    @Fabriziosantamaria Bullx ha ragione, come sempre. @bullx
    @massy_manu Il geom. Mazza mi ha detto che gli mancavano solo altri due appartamenti oltre al nostro. Però direi che è il caso di insistere con Felici in modo che dia la sveglia a chi di dovere.
    il mio contatto è il D.L. che non risponde al telefono....
    cmq sto preparando una raccomandata...
    noi non siamo pronti a tracciare gli impianti entro la data da loro segnalata.

non hanno penali da pagare non abbiamo nessun compromesso di compravendita dove scritto specificatamente clausola ritardo.
    @massy_manu Nemmeno noi saremo pronti a tracciare, infatti ho fatto una bella mail mettendo in copia mezzo mondo! Tra Edil BB, AR+, Domoservice, etc
    a grandi linee cosa hai scritto...
    perché continua a scrivere e cancellare... se scrivo tutto quello che penso mi denunciano!
    modificato febbraio 2016
    @massy_manu Ti copio giusto un capoverso in cui ho espresso le perplessità, cercando di trattenermi: dopo una decina di "scrivi e cancella" il risultato è questo...
    "Ma, soprattutto, ci chiediamo in base a che logica, avendo noi "tracciato i muri" solo lo scorso venerdì (5/2), entro il 20 febbraio secondo Voi dovrebbero essere stati edificati i muri, dovremmo avere fatto un secondo appuntamento per tracciare gli impianti, avere ricevuto il preventivo e averlo firmato? Comprendiamo le scadenze temporali ma ci sembra che spesso vengano imposte delle deadline senza tenere conto della situazione effettiva."
  • fabriziafabrizia torre nord lotto 2quinto pianonr 23
    Un saluto a tutti i vicini.....
    sono già molto arrabbiata per il fatto che per ogni scelta di qualsiasi tipo diverso dal capitolato, ci sia una maggiorazione del prezzo iniziale. Ora vengo a sapere che la consegna non sarà più a fine luglio ma ottobre.
    Ma vi sembra possibile?
    Quasi mi viene voglia di rinunciare.....
    @fabrizia Buongiorno! Le scelte extra-capitolato è abbastanza logico si debbano pagare, a mio parere. Ovviamente ciascuno si fa i propri conti e decide cosa è prioritario e come vuole la propria casa. E, per un investimento importante, a volte qualche sacrificio in sede di personalizzazione ci può stare. :-)
    Un po'ci si aspettava che la consegna sarebbe slittata: basta vedere i tempi decisionali quando si chiede una modifica a livello comune. Stiamo ancora aspettando i modelli di scorrevoli per la sala...
    Non ti abbattere che vedrai che sarai soddisfatta della tua casa! Un po'di tribolazioni ci vogliono, altrimenti che gusto c'è?! A presto.
    Buongiorno...grazie per l'incoraggiamento, fa piacere avere i futuri vicini solidali. Spero di avere il piacere di conoscervi presto.
    ciao @fabrizia benvenuta! :)
    Non molliamo mai eh!
    Un abbraccio e a presto @Fabriziosantamaria
    @fabrizia Siamo tutti sulla stessa barca! Se remiamo assieme nella stessa direzione si fa prima e il viaggio è più piacevole, no? ;-)
    Ogni tanto ci troviamo al Free Time Cafè, in via Broni... quando dobbiamo discutere tra noi di proposte da fare alla cooperativa o argomenti di interesse comune. Alla peggio, ci conosceremo alla riunione condominiale di aprile. :)
    Molto volentieri....a presto!! ;)
    QUANTO MANCA? :(
    dai gli ultimi 6 mesi.. volano, vedrai!
    non mi passa più
    Un'infinità... io sono nella fase di orticaria quando entro nella casa (in affitto) in cui abitiamo ora. Non la sopporto più: voglio andare a casa nostra! :-/
  • MayersMayers torre nord lotto 2primo pianonr 4
    Vedo una luce in fondo al tunnel! Sono fiducioso. A presto, ragazzi
    Ma dico: Almeno che ci facessero fare qualcosa.
    Delle riunioni, degli incontri.. insomma che ci tenessero occupati!
    Al momento tutto tace, che stanno facendo?
    A che punto sono? Perchè non parlano?
    Calma e sangue freddo. @Fabriziosantamaria Siamo tutti impazienti ma farsi rodere dall'ansia non serve. In teoria dovremmo avere presto notizie e convocazione per riunione aprile... Sperem!
    ciao lotto2, qui dice che mancano 31 gg alla consegna, ma credo che ci siano stati aggiornamenti...
    cosa vi hanno detto? qual'è una probabile data che posso impostare?
    grazie, ciao!
    @bullx, se tutto procede come dicono, le prime 12 pre consegne dovrebbero essere attorno al 15 ottobre.
    modificato agosto 2016
    ok, reimpostato, grazie!
    grazie a te :bz
  • cokicoki torre sud lotto 3secondo pianonr 8
    ciao a tutti! ma vi hanno rimandato ancora la consegna degli appartamenti? perchè vedo ancora le impalcature? buon weekend a tutti
    Ciao @coki . Le prime pre-consegne inizieranno a giorni. Le impalcature ci sono perchè vanno terminati i lavori di imbiancatura e montaggio dei parapetti. E altre cose all'interno degli appartamenti. Finchè saremo in fase di cantiere, resteranno i ponteggi. Ma... manca poco!
    @bullx Imposteresti al 20 ottobre? Abbiamo finalmente la data ufficiale. =D>
    @MEP1897 fatto!
    Ultima settimana!!!!!!
    modificato ottobre 2016
    GU16NMK6JZD3
  • diddl82diddl82 torre sud lotto 3quarto piano--
    :)>-
    IMG-20161031-WA0001
Accedi oppure Registrati per commentare.