ResidenzeBroni.it è il forum indipendente dedicato alle nuove residenze (e al parco) attualmente in costruzione tra via Broni, via Gargano, via Quaranta a Milano.

La vostra cucina..

FabriziosantamariaFabriziosantamaria torre nord lotto 2terzo pianonr 13
Ciao a tutti,
avete già preso la cucina?
Dove? Il prezzo?
Siete contenti della vostra scelta.
Apro questo thread per confrontarci un pochino, se ne avete voglia ovviamente.

Commenti

• MazzuMazzu torre sud lotto 3quinto pianonr 25
    Ciao, anche se è un po' presto, sono andato a fare un giro da Cappellini cucine, e consiglio di fare un giretto a tutti, sono molto gentili e hanno una vasta scelta nonché prezzi interessanti.
  • MEP1897MEP1897 torre nord lotto 2nono piano nr 45
    Fabri, come avrai letto nel gruppo, io e mio marito l'abbiamo presa in Puglia e giusto a fine mese andremo per definire alcune varianti che vorremmo fare (led, colore preciso, chiusura rallentata a ribalta, etc).
    Qualcuno nella nostra torre l'ha comprata da MiArredi (centro Lube) in viale Isonzo 22: ottimi prezzi e servizio professionale.
  • FabriziosantamariaFabriziosantamaria torre nord lotto 2terzo pianonr 13
    Quanto avete speso più o meno? Io 11.000
  • bullxbullx lotto 1piano terra con tavernanr 3
    Subito.it <1000€ :-)
    @bullx tu sei troppo avanti! :chuffed:
    modificato aprile 2016
    Avevo tempo (2 anni), spazio (1 box) e forza contrattuale (non è facile vendere una cucina 'di seconda mano' anche se non è mai stata usata..ci sono le misure, la località, lo smontaggio, il trasporto, lo sbattimento, ma se decidi di farti carico di queste cose puoi fare degli ottimi affari).
    IL METODO è che chi vende difficilmente sarà in grado di individuare, in quel particolare momento, un acquirente che sia in zona, abbia bisogno di quel tipo di cucina, di quelle misure (+o-) che sia disposto ad andarla a vedere, smontarla, trasportarla e rimontarla, che abbia le stesse finestre temporali e disponibilità di spazio e che sia disposto a superare i cliché sull'arredamento di seconda mano.
    Aggiungici che magari deve vendere, o trasferirsi, quindi ha i giorni contati per concludere.
    Ha solo un bene in vendita, non offre varietà ne flessibilità.
    Chi compra, invece, sopprattutto se ha tempo e soazio ha centinaia di venditori 'deboli' e l'offerta è varia e sempre aggiornata. Se ggi non c'é nulla di buono domani ci saranno decine di nuovi annunci nella tua città e se sei disposto a fare qualche km in piú le 'occasioni' si moltiplicano.
    Questa situazione di disparità agisce su una cosa sola: il prezzo.
    Anche se la cucina é firmata e viene messa in vendita per migliaia di euro, se le condizioni sono a tuo favore puoi far decrescere il prezzo anche di decine di volte.
    Provare per credere.

P.S. Ovviamente se hai il "culto" della cucina e ci tieni ad avere un prodotto nuovo o su misura, se non hai vincoli economici, o non hai tempo e voglia di sbatterti il metodo tradizionale di acquistare in un negozio và più che bene :-)
    @bullx non ho "il culto" della cucina, ma ho poca voglia di sbattimenti.
    Comunque ormai è andata.
    La tua se pur di seconda mano era come nuova?
    modificato aprile 2016
    nuovissima, con ancora le plastichine di protezione sulle parti cromate.
    Il proprietario aveva appena comprato casa e arredo, poi un cambio di programma e si é trovato a dover vendere tutto.
    Oltretutto é ancora in produzione per cui ho potuto acquistare dalla ditta i pezzi necessari per adattarla alle mie esigenze.
  • isabellaisabella torre nord lotto 2settimo piano--
    :bz
  • MazzuMazzu torre sud lotto 3quinto pianonr 25
    Buona sera a tutti, qualcuno dei condomini lotto 1 e 2, ha fatto la cucina con l'isola? Ha avuto qualche problema per il riscaldamento a pavimento per gli allacci? Grazie per la risposta
    @Mazzu so che alcuni del lotto 1 hanno la cucina ad isola, non so se abbiano avuto problemi per gli attacchi.
Accedi oppure Registrati per commentare.