ResidenzeBroni.it è il forum indipendente dedicato alle nuove residenze (e al parco) attualmente in costruzione tra via Broni, via Gargano, via Quaranta a Milano.

Piano Finanziario - Costi aggiuntivi

RossRoss torre nord lotto 2primo pianonr 3
Buonasera a tutti
Vi scrivo per chiedervi se avete ricevuto il piano finanziario, alcuni costi aggiuntivi non mi tornano.
Voi avete più info in merito?
Grazie mille

Commenti

• FabriziosantamariaFabriziosantamaria torre nord lotto 2terzo pianonr 13
    Ciao @Ross
    cosa non ti torna?
  • MayersMayers torre nord lotto 2primo pianonr 4
    Ciao @Ross, e benvenuta!
    Ti riferisci al collegamento fibra, infissi in abete, tapparelle in acciaio e collegamento impianto elettrico con box? Sono costi aggiuntivi per migliorie che sono state proposte dalla cooperativa alcuni mesi fa e approvate a maggioranza. Se hai acquistato di recente e' normale che non ti tornino... La cooperativa ha votato SI per gli appartamenti ancora invenduti. Ti riferivi a quelli?
  • RossRoss torre nord lotto 2primo pianonr 3
    Ciao Mayers,
    si mi riferisco a quello che hai scritto
    Purtroppo tali informazioni non mi sono state date da chi di dovere.
    Ti ringrazio e ti auguro una buona serata
  • MayersMayers torre nord lotto 2primo pianonr 4
    Ciao @Ross ! Piacere, sono nell'appartamento a fianco al tuo! Finalmente ti conosco!

Le votazioni sono state fatte tra Gennaio e Marzo 2016. Se hai comprato dopo mi sembra strano che non ti abbiano informata quando hai firmato. Per farla breve, 1) le tapparelle che originariamente sarebbero state in PVC anche per il primo piano, saranno in acciaio (ovviamente motorizzate); 2) gli infissi saranno di una qualità migliore rispetto a quella precedente e saranno bicolori (bianchi all'interno e marroni all'esterno), 3) box e cantina avranno una presa (inizialmente non prevista) e i tuoi consumi saranno caricati sul contatore dell'appartamento; 4) per qualche ragione che, confesso non mi è molto chiara... per far arrivare la fibra al tuo appartamento ci vogliono 95 Euro di extracapitolato... E' successo anche al Lotto 1 ed è obbligatorio. Se non te l'hanno detto è tuo diritto chiedere delucidazioni alla Cooperativa. Hai previsto anche infissi scorrevoli alle porte-finestre?
    A presto
Accedi oppure Registrati per commentare.