ResidenzeBroni.it è il forum indipendente dedicato alle nuove residenze (e al parco) attualmente in costruzione tra via Broni, via Gargano, via Quaranta a Milano.

Impianto di condizionamento

Fra_83Fra_83 lotto 1 • •
modificato novembre 2014 in Gruppi d'acquisto
Cari tutti
volevo aprire questa discussione, in quanto sono nipote di un idraulico, il quale monterà l'impianto di condizionamento nel mio appartamento.
Volevo chiedervi se siete interessati ad avere un preventivo. Mio zio opera a Pavia, percui ha sicuramente un prezzo molto più concorrenziale rispetto a quelli di Milano. In base alle quantità di macchine e impianti, possiamo concordare un prezzo sicuramente vantaggioso.

Per avere un preventivo di massima, che verrà poi confermato solo con un sopralluogo in loco, avrebbe bisogno della pianta di ogni appartamento, indicando i punti/split predisposti e i mq di ogni stanza dove lo split è posizionato.

Per chi fosse interessato, potete scrivermi: francesco.quattrocchi@hotmail.com

A disposizione per chiarimenti

A presto
Francesco

Commenti

• bullxbullx lotto 1piano terra con tavernanr 3
    a me interessa, mail inviata.
    grazie, facci sapere.
  • FraFra lotto 1piano terra con tavernanr 3
    modificato novembre 2014
    Grande @Fra_83 !! ;)
    Possiamo replicare il modello giá usato per le inferriate, che stá dando i suoi frutti, se ci sono altri fornitori potremmo chiedere diversi preventivi e confrontarli, sia per l'acquisto delle macchine che per la sola installazione.

• [Utente Cancellato][Utente Cancellato] ------
    perfetto sto preparando un file in Excel che manderò allo stesso gruppo delle inferriate. L'unica differenza che bisognerà inserire il dimensionamento delle macchine.
    io faccio girare tra il gruppo delle inferriate il nuovo file per il condizionamento. in questo caso possiamo far aderire molti più condomini
    grande @Dasessa76 , grazie.