ResidenzeBroni.it è il forum indipendente dedicato alle nuove residenze (e al parco) attualmente in costruzione tra via Broni, via Gargano, via Quaranta a Milano.

Attività nei dintorni... supermercati/negozi ect

FabriziosantamariaFabriziosantamaria torre nord lotto 2terzo pianonr 13
Avere un piccolo supermercato sotto casa è una comodità.
Qualcuno sa dirmi se la CRAI è ancora aperta?
Ogni volta che passo per controllare la vedo dismessa e sempre chiusa.. è un male.
Sarebbe stata molto comoda.
Qualcuno ha news?!

Commenti

• bullxbullx lotto 1piano terra con tavernanr 3
    modificato ottobre 2014
    Abbiamo impiegato questa bella domenica per ultimare i disegni degli impianti elettrici, l'ultimo sforzo, sperando che serva per avere tutto come previsto.
    Abbiamo fatto in tempo a fare anche un giretto nei dintorni del cantiere, visitando con un pizzico di invidia il complesso "residenze molino valle", lì ormai i lavori sul primo palazzo sono ultimati e ci sono giá segnali di appartamenti abitati.
    La roggia ha sponde alte e ben ridisegnate, ci sono marciapiedi e lampioni nuovi e un atmosfera tranquilla disturbata solo .. dal rombo di tre harley.
    In via Gargano, spunta, del tutto inaspettato, dietro un vecchio cancello di ferro "the infamous dyna-mite garage", dove, stando a quello che ho trovato sul web, si realizzano special su base harley. Non mi dispiace, anche se non sono le bicilindriche che preferisco :-)
    L'esplorazione riprende verso ora di cena, questa volta in via broni, con un incursione presso "pizzeria della mamma", dove il proprietario libanese sforna pizze e kebab, e ci spiega che il suo kebab é particolarmente buono perché fresco e non surgelato come molti altri. Il panino con falafel non é affatto male, i prezzi popolari e gentilezza da vendere.

• FraFra lotto 1piano terra con tavernanr 3
    modificato ottobre 2014
    nuove strade
    image
    dal "parco"
    image
  • GianluigiCabrioGianluigiCabrio lotto 1piano terranr 6
    Grazie , Ragazzi!!!
    andate pure in avanscoperta!!!
    Noi che abitiamo a 500 m dal cantiere [interno quartiere Fatima]
    non avevamo ancora visto l'avanzamento lavori del Parco e le strade adiacenti!
    ;)
    Ciao @GianluigiCabrio!
    ma come fate a resistere?? io sono troppo curiosa! Se non fosse stato per @bullx sarei entrata anche nel cantiere di MolinoValle!! ;)
    Ciao @Fra!!!
    Agguerritissima!!!
    ;-)
    Sai com'è con tre bimbi, il tempo libero si restringe di gran lunga!!!
    Ho letto e visto che un pò tutti Voi avete già preso più confidenza con quelle che saranno le nostre nuove dimore!
    Domani io e Samanta, abbiamo appuntamento per effettuare le tracce [in ritardissimo!!!]
    e pensa sarà la prima volta che entreremo in casa!!!
    Comunque rinnovo a te e @bullx i ringraziamenti per "l'ottimo e prezioso" lavoro che state facendo attraverso il forum!
    A presto
    @GianluigiCabrio T R E ??? wow, ci credo che non avete tempo!
    ehi!
    Il supermercato Conad sotto casa ha chiuso il 15/10 :(( !!
    Stasera sono passata per fare la spesa e c'era un cartello in cui blablabla ringraziavano i clienti e indicavano ai ConadLovers di rivolgersi al punto vendita di piazzale Bologna...
    Ora @paolocarena ti devi assolutamente informare se e quando riaprirà un nuovo minimarket!! Cavolo, gli avevi anche detto di tener duro!!!
  • paolocarenapaolocarena lotto 1 • •
    no, no, no! questa è una vera sfortuna! Pazienza ce ne faremo una ragione. La mia speranza è senza fine pertanto.....sei sicura che non fosse chiusura momentanea? Sigh...
  • archifraarchifra lotto 1 • •
    @paolocarena @Fra tranquilli ragazzi!!! Con la densità abitativa prevista in quel lotto anche i market sorgeranno come funghi...A mio avviso potrebbero aprirne uno proprio lì al posto del Conad avendo già la struttura...
  • GiusyGiusy lotto 1primo pianonr 14
    Ho saputo anch'io :(
    dai sicuramente ne apriranno presto un altro! ci vorrebbe anche una palestra ;) ;) ;) buona giornata a tutti!
  • Franca68Franca68 lotto 1quarto piano con sottotettonr 47
    ma come Paolo ci avevi assicurato che il Direttore ti aveva detto che si sarebbero allargati! non è che sono chiusi per ristrutturazione come avevano paventato a Paolo?! e se aprissero un Esselunga al posto? non sarebbe male ... ;)
    esselunga tutta la vita. ho ancora qualche punto fragola da qualche parte..
    @archifra hai ragione! in effetti con la struttura già presente sarebbe un attimo!
    Ragazzi oggi sono passata alla conad dietro casa e stavano lavorando e siccome non mi faccio mai i fatti miei ho chiesto agli operai e hanno confermato che stanno facendo un supermercato ma non mi hanno voluto dire chi. Chissà se mi prendevano in giro o è vero
    Questa è un'ottima notizia. Grazie Franca
  • archifraarchifra lotto 1 • •
    Ma per forza sarà così, con tutti i nuovi appartamenti...
    ciaoooo! @Franca68 stai facendo un po' di spionaggio industriale per scoprire quale sarà il supermercato? ? ;;)
    Non vorrei che quei operai non molto italiani non mi abbiano capito o mi abbiano preso in giro quando gli chiedevo se aprivano un nuovo supermercato perché è un po' che non ci lavorano più... :((
  • pepper74pepper74 molino valle----
    Buongiorno a tutti partecipo con tutti voi pur essendo futura inquilina della residenza di fronte nel Molino Valle. Ho terminato tutti gli impianti circa 3 settimane fa. E' stata dura per me come per voi ma abbimo fatto tutto. Ora siamo in attesa di chiamata verso fornitori di piastrelle, pavimenti ecc. ;)) Questo forum è troppo figo , infatti ho già fatto i complimenti a Bullx. Vorrei che avessero fatto un forum cosi anche da me. Cmq spero di vedervi presto. Qualcuno dei presenti ha figli che frequentano scuole dell'infanzia. Potrteste darmi qualche news? Io non sono della zona e praticamnete da gennaio dovrei cominciare a fare qualche iscrizione ma non so proprio nulla. Ho chiamato il Comune e mi hanno detto che gli open day ci saranno a Gennaio 2015. Grazie ragazzi e a presto.
  • pepper74pepper74 molino valle----
    Ragazzi grazie per le foto......che emozione!!!
    modificato novembre 2014
    @pepper74 ci sono diverse coppie con figli piccoli, ho sentito discussioni riguardo alle scuole, ma non essendo direttamente interessato non ho prestato molta attenzione.
    Prova ad aprire una discussione apposita sulle scuole, sempre nella sezione dintorni, magari con un titolo esplicativo; sono certo che altri utenti sapranno darti dei buoni consigli.
    a presto!
    un avventore del FreeTime cafè dice che il supermercato riaprirà per metà 2015 sempre come Conad, diverso proprietario stesso franchising.
    :D Evviva!!! (avrei preferito Esselungo ma accontentiamoci!)
    Ciao A Tutti !!!
    Oggi pomeriggio passavo per via Gargano [dietro la nostra nuova dimora!] ed ecco la novità:
    Lavori in corso alla Conad!
    Presumo riaprirà a breve!

IMG_8277
    ;-)
    la domanda é: resterá un Conad?
  • federicathefoxfedericathefox lotto 1terzo piano
    ottimo... in ogni caso l'importante è avere il servizio sotto casa.... CONAD: PERSONE OLTRE LE COSE... ;-)
    Conad = Coop ... mah, comunque come si dice a Roma, meglio che un calcio nelle p... :-D
    Buongiorno,
    UDITE ...UDITE:
    UFFICIALE
    il CONAD riapre il giorno 22 Aprile!!!
    ci precede...speriamo di poco!
    ;-)
    @GianluigiCabrio ottima notizia! grazie.
  • federicathefoxfedericathefox lotto 1terzo piano
    evvivaaaaa
  • CristinaEvaCristinaEva lotto 1 • •
    Eccellente! Sono curiosa di andarci..
    image
  • FabriziosantamariaFabriziosantamaria torre nord lotto 2terzo pianonr 13
    Confermo anch'io!
    Trovo sia una cosa molto figa avere un supermercato sotto casa!
    Serviamoci in massa!! :D #perdire
    tral'altro apre proprio oggi!
    Qualcuno è già andato alla Conad? Saprebbe dirmi cosa ne è parso? :)
    noi siamo andati, tutti giovani e gentilissimi.
    C'è il banco rosticceria con tante cose buone e al momento stanno organizzando degustazioni e altre iniziative per accaparrarsi un pò di clientela.
    Ottima impressione, tieni conto che è un supermercato piccolo, non come l'esselunga di via ripamonti che è enorme.
    Ottimo! Spero di poter passare sabato..così passo anche dal cantiere. .
    anche noi fatta la spesa sabato. tutti molto gentili è vero, al banco del pesce addirittura, a richiesta, cucinano il fritto da asporto oppure il pesce alla piastra.
Accedi oppure Registrati per commentare.