ResidenzeBroni.it è il forum indipendente dedicato alle nuove residenze (e al parco) attualmente in costruzione tra via Broni, via Gargano, via Quaranta a Milano.

Incontro sabato 29 (ex:Tristezza ...)

Franca68Franca68 lotto 1quarto piano con sottotettonr 47
modificato gennaio 2015 in Incontri ed eventi
Ma non viene più nessuno in cantiere (tranne il grande Paolo sempre presente...)?! Avevo delle novità da discutere, ne parleremo sabato prossimo.

Commenti

• bullxbullx lotto 1piano terra con tavernanr 3
    noi eravamo ad Amburgo, ma il week end precedente, nonostante il diluvio abbiamo fatto un salto.
    certo questo tempo non aiuta, speriamo di riuscire a vedere ancora qualche raggio di sole...possibilmente di sabato.
  • CristinaEvaCristinaEva lotto 1 • •
    Dovremmo organizzare un altro incontro. .in modo tale da poter parlare di persona. .fatemi sapere. .
  • Franca68Franca68 lotto 1quarto piano con sottotettonr 47
    moderatore tocca a te organizzare anche perché bisogna concludere con inferriate e aria condizionata che i tempi si accorciano.
  • federicathefoxfedericathefox lotto 1terzo piano
    Buongiorno care, per voi potrebbe andar bene sabato 29, magari nel pomeriggio???
    per me va bene quando volete, il sabato e domenica è dedicato solo alla nuova casa dunque sono sempre disponibile. Se volete io posso anche proporre, invece del baretto, casa dove sono ora in affitto: è piccola ma ci si sta. Moderatore facci sapere!
  • bullxbullx lotto 1piano terra con tavernanr 3
    eccomi, confermo per sabato pomeriggio, verso le 15:00 se và bene a tutti, ma come location manterrei il baretto, mi pare più semplice.
    Grazie dell'ospitalità @Franca68 mantieni l'invito valido per casa nuova!!
    Per me va bene anche, allora vada per sabato pomeriggio. .Per le 15?
  • Dasessa76Dasessa76 lotto 1 • •
    ok per noi
    ok per le 15.00 al baretto. Casa nuova era sottinteso!!! non avevamo detto barbecue a gogo!? :D
    ok anche per noi!
    Va bene anche per me!
    signori, invio una email con luogo e data dell'incontro anche a tutto il gruppo di acquisto inferriate/condizionatori... per non impazzire, rischiando di saltare qualcuno invierò 2 email uguali... chi già sa, cestini pure... per coloro che non potranno essere dei nostri, sarebbe cmq importante capirne le intenzioni di acquisto...che, alla luce di tutti i preventivi prodotti, potranno magari essere comunicate con una email (tanto per fare il punto della situazione)... procedo....
  • FraFra lotto 1piano terra con tavernanr 3
    Ciaooo! stasera tornando dal lavoro, verso le 18.00, sono passata davanti alla nostra nuova casa, ovviamente era buio e ormai non mi volto più compulsivamente per vederne la crescita... ma c'era una finestra illuminata, credo al secondo o al terzo piano, che mi ha fatta girare con una certa emozione! è chiaro che stavano facendo dei lavori in qualche appartamento e necessitavano luce, ma visto così, con la coda dell'occhio, mi ha dato la sensazione di essere abitato! bellooooo! non vedo l'ora!
    A Sabato!!
    L'ho vista anch'io alle 17.30!!! E con mia figlia abbiamo urlato: c'è luce!!!! Mi sa che stiamo impazzendo nell'attesa di andarci ad abitare! probabilmente qualcuno degli ultimi acquirenti che deve tracciare
  • FedericaFederica lotto 1 • •
    Si anche io l'ho vista ieri! Mi era già successo di vedere accesso settimana scorsa e la cosa ha fatto strano...non vedo l'ora che le luci accese siano quelle di casa!!
  • SimonaSimona lotto 1quarto piano con sottotettonr 43
    Oggi ci saremo anche noi ufficialmente a bordo!
  • FraFra lotto 1piano terra con tavernanr 3
    @Federica @Franca68 ......è che siamo romantiche! ;)
    ma anche che non vediamo tutti l'ora di entrare!
Accedi oppure Registrati per commentare.