ResidenzeBroni.it è il forum indipendente dedicato alle nuove residenze (e al parco) attualmente in costruzione tra via Broni, via Gargano, via Quaranta a Milano.

Cucine Cappellini

Ciao, immagino che un po' a tutti l'arch. Piazza abbia proposto le cucine realizzate dalla ditta Cappellini. Qualcuno di voi le ha viste pensa di comprarla da loro.

Grazie

Commenti

• Franca68Franca68 lotto 1quarto piano con sottotettonr 47
    Ciao noi le abbiamo viste e comprate. Rapporto qualità, a vederla nello show room, prezzo ottimo e poi molto belline. Facci un giro
  • lv_75lv_75 lotto 1 • •
    Ciao, un giro già l'ho fatto (anzi due) ed anche a me sono piaciute molto. Ottime le rifiniture nelle lavorazioni delle ante ed ad oggi,tra quelle viste, sono quelle che mi sono piaciute di più. Volevo cercare di capire se il rapporto qualità/ prezzo è buono.
    Faccio qualche altro giro nei prox giorni e poi anche io decido.
    Grazie
    io sono poi andata da Ikea per vedere che differenza enorme ci fosse con una cucina su misura e quella a moduli dell'ikea. con i due preventivi in mano la differenza era di ca 2000 (compreso trasporto e montaggio) però con cappellini ho la cucina come dico esattamente io con moduli personalizzati mentre con ikea non ci riuscivo perché standard (anche se ne ha tantitissimi). e guarda io sono una tifosa dell'ikea.
  • lv_75lv_75 lotto 1 • •
    Quando ho fatto io il preventivo da ikea la diffferenza era ancora minore.
    Farò qualche altro giro giusto per avere dei confronti con qualche cucina di "marca".
    Anche se, come ho già, detto quelle di Cappellini mi sono piacite molto.
  • lv_75lv_75 lotto 1 • •
    modificato gennaio 2015
    Cappellini scala la classifica :D
  • FruziFruzi lotto 1quarto piano con sottotettonr 41
    ciao, mi infilo nel discorso cucine perchè oggi abbiamo contattato il nostro mobiliere, quello che 10 anni fa ci ha creato cucina e soggiorno dal nulla, è un mobiliere del bresciano conosciuto tramite amici, visto che mi fido e voglio che faccia lui smontaggio e rimontaggio dei nostri mobili mi permetto di girarvi il suo sito per conoscere anche le sue possibilità, se mi posso sbilanciare lavora bene e con una qualità da invidiare.

il suo sito è www.errepi-interni.it lui si chiama Claudio un bresciano ruspante e aperto a tutte le esigenze.
    ciao Fruzi: lo so che sono venale ma i prezzi? abbordabili? io dovrei far fare 2 armadi, cassettiere e un letto per mia figlia. Vale la pena chiamarlo e fissare un appuntamento?
  • FruziFruzi lotto 1quarto piano con sottotettonr 41
    Ciao Franca68 per i prezzi non riesco a darti idee precise ma tieni conto che è un artigiano ma con svariate possibilità. Noi abbiamo cucina e soggiorno ma penso che potrebbe almeno darti delle idee diverse. Io una chiacchierata la farei senza impegno.
  • maurizio_devotomaurizio_devoto lotto 1 • •
    ciao a tutti,
    segnalo con piacere che ho da poco ricevuto la mia cucina su misura, acquistata dal già citato mobiliere bresciano, il Sig. Claudio della Errepi (www.errepi-interni.it).
    Ho scoperto una persona tanto competente e flessibile ad ogni esigenza, quanto cortese e genuina.
    Un feedback assolutamente positivo, che mi permetto di condividere.
  • bullxbullx lotto 1piano terra con tavernanr 3
    modificato marzo 2016
    @maurizio_devoto bene! Finalmente è arrivata anche la cucina, ti sei già trasferito?
Accedi oppure Registrati per commentare.