ResidenzeBroni.it è il forum indipendente dedicato alle nuove residenze (e al parco) attualmente in costruzione tra via Broni, via Gargano, via Quaranta a Milano.

nuovo incontro: sabato 7 febbraio 2015

bullxbullx lotto 1piano terra con tavernanr 3
modificato giugno 2015 in Incontri ed eventi
ore 11:30 piú o meno.
freetime café,
cosa-ve-lo-dico-a-fare.

Commenti

• bullxbullx lotto 1piano terra con tavernanr 3
    una piccola precisazione: i segnali lascerebbero pensare che a breve si terrá l'assemblea di soci da noi richiesta, invito quindi chi puó a partecipare, con l'auspicio di poter definire una linea comune sui vari temi ancora in sospeso.
  • Franca68Franca68 lotto 1quarto piano con sottotettonr 47
    Noi ci saremo
  • CristinaEvaCristinaEva lotto 1 • •
    Quindi per sabato 7 febbraio ore 11:30 è previsto un nuovo incontro? Confermato?
    confermato!
  • lv_75lv_75 lotto 1 • •
    Io non so se ci sarò. Appena so qualcosa vi informo.
  • lv_75lv_75 lotto 1 • •
    Lato mio i punti sono le zanzariere (per le quali c'è la predisposizione negli infissi ma non la possibilità dalla fornitura anche extra capitolato) e la presa nei box.
  • aleale lotto 1 • •
    Se riesco passo, stavolta con i miei pargoli!!!
  • federicathefoxfedericathefox lotto 1terzo piano
    Ragazzi....noi tutti a letto con l'influenza....un saluto a tutti
    riassumo per gli assenti:
    c'eravamo io e @fra , @maurizio_devoto e suo papá , @ale che ha portato i suoi figli (bellissimi entrambi), @Franca68 con famiglia e cagnolino, e il grandissimo @paolocarena,; non molti, ma buoni.
    Come potete ben immaginare si é parlato dei soliti temi, data di consegna, fuori capitolato, ecc ma in particolare dell'assemblea soci ancora da definire (continuiamo a sollecitare), dei contatori box (qui mi pare che tutti siano concordi nel volerli), delle inferriate (ci sono un paio di ipotesi sulla predisposizione, con costi extra per ogni finestra tutt'altro che trascurabili).
    Non ci sono grosse novitá, tutti gli occhi puntati sul cantiere in attesa che l'assemblea venga convocata.

• GianluigiCabrioGianluigiCabrio lotto 1piano terranr 6
    @Bullx
    Grazie Infinite come al solito sul pezzo!!!
    Temo purtroppo, che qualsiasi nostra richiesta fuori dal "seminato" [capitolato] sia un salasso clamoroso, il tuo esempio sulle varianti "inferriate" ne è dimostrazione.
    Parere personale , aspetterei la fine dei lavori e la relativa consegna degli appartamenti per poi dedicarsi ai vari extra!
    A presto
    ;-)
  • lv_75lv_75 lotto 1 • •
    Il fatto che alcune modiche fatte dopo la consegna devono tener conto del regolamento condominiale (che in fase di stesura conviene fare prevedere esplicitamente la possibilità di mettere le inefferriate e di che tipo, così come le zanzariere e le eventuali tende) se non fosse presente la "nota" ogni installazione dovrà essere richiesta all'amministratore e all'assemblea condominiale salvo addurre la motivazione di tutelare la sicurezza dei propri beni. Ma anche qui potrebbe esserci l'opposizione dei condomini relativa causa etc etc.

Come anticipato, qual'ora si decidesse di posticipare tali lavori, non bisogna farsi scappare la possibilità di mettere da subito nel regolamento condominiale queste voci altrimenti poi occorrerà la maggioranza assoluta per queste modifiche.
    @Iv_75 mi pere più che sensato, ricordiamoci di aggiungerlo mentalmente come ordine del giorno per l' agoniata assemblea....
Accedi oppure Registrati per commentare.