ResidenzeBroni.it è il forum indipendente dedicato alle nuove residenze (e al parco) attualmente in costruzione tra via Broni, via Gargano, via Quaranta a Milano.

metro 6 anybody?

bullxbullx lotto 1piano terra con tavernanr 3
modificato marzo 2015 in Il parco e dintorni

Commenti

• matteo_pmatteo_p lotto 1secondo piano
    Sarebbe fantastico ma vista la falda della zona secondo me è quasi impossibile che riescano a far passare la metro nella nostra zona... :-(
  • GianluigiCabrioGianluigiCabrio lotto 1piano terranr 6
    Per la Metro la vedo dura.....però io confido nell'apertura/ripristino del Vecchio Scalo Romana, ossia la vecchia Stazione F.S. all'altezza del ponte di Corso Lodi e magari per intercessione della Fonazione Prada, prossima ormai all'inaugurazione , avere la stazione spostata all'altezza di Via Gargano ang. largo Isarco [proprio Fronte Prada]!
    Gli spazi ci sono, si potrebbe realizzare una simil RER parigina o una nuova costola simil passante ferroviario!
    SPEREM!!!
    ;-)
  • matteo_pmatteo_p lotto 1secondo piano
    Ma la stazione ferroviaria di Porta Romana è già in funzione...
  • Franca68Franca68 lotto 1quarto piano con sottotettonr 47
    beh io vengo da corso lodi e li nonostante la falda la metropolitana l'hanno fatta con danni ai nostri box però l'hanno fatta a corvetto dunque non penso che sia un limite. Loro la deviano la falda senza troppi problemi!
  • GianluigiCabrioGianluigiCabrio lotto 1piano terranr 6
    Vero @matteo_p
    ...ma se non sbaglio ora è puramente una fermata della linea F.s. senza possibilità di collegamento con una linea della metro!
    Io intendevo una nuova stazione tipo quella nuova realizzata ad Affori tra F.N. e Metro 3!
    Ragazzi, sempre "pourparler" s'intende!
    ;-)
  • aleale lotto 1 • •
    Beh dai facciamo in tempo a vedere la prossima eclisse nel 2026!
Accedi oppure Registrati per commentare.