ResidenzeBroni.it è il forum indipendente dedicato alle nuove residenze (e al parco) attualmente in costruzione tra via Broni, via Gargano, via Quaranta a Milano.

Cose in sospeso

bullxbullx lotto 1piano terra con tavernanr 3
Buongiorno a tutti,
manca davvero poco!
ma... ci sono alcune cose che sono rimaste in sospeso e su cui mi pare non sia mai stata data una risposta definitiva, le elenco in ordine sparso, magari qualcuno di voi ha informazioni a riguardo:

- grate giardini: saranno apribili con cardini e lucchetto: è confermato? senza costi aggiuntivi?
- sconti proposti durante l'ultima assemblea: verranno applicati? quando?
- cablaggio fibra ottica: a cosa servono i 90€ richiesti visto che metrobit dice che il cablaggio è gratuito?

scrivo alla cooperativa per avere qualche risposta.

Commenti

• CristinaEvaCristinaEva lotto 1 • •
    @bullx Sì, sono d'accordo con te..soprattutto capire quando verranno applicati gli sconti, io so di possibili note di credito a nostro favore. Ma, mancando davvero poco, credo sia opportuno scrivere alla cooperativa per saperne di più. .Facci sapere cosa ti risponderanno in merito ai tre punti che hai definito..
  • bullxbullx lotto 1piano terra con tavernanr 3
    email mandata vediamo se stavolta riusciamo ad avere risposta...
    @bullx Attendo tue news :)
  • GianluigiCabrioGianluigiCabrio lotto 1piano terranr 6
    Grazie @Bullx!!!
    per quanto riguarda gli sconti, riporto un mio post del 08/04:
    "nella giornata di venerdi scorsco, ho posto la domanda a Marta, circa gli sconti da ottenere, che qualcuno aveva supposto venissero detratti dalla 4a rata;
    invece Lei mi ha detto che, la 4a rata avrà decorso naturale, mentre ci sarà un'ulteriore rata , in cui coop e Impresa, dopo il conteggio totale di tutti gli extra effettuati dai soci, stabiliranno un conguaglio/rimborso , presumo in base a quella tabella consegnataci durante l'assemblea."
    Questo quanto riferitoci ad inizio mese!
    @GianluigiCabrio si mi ricordo, vorrei capire però quando avverrà questo conguaglio, inoltre Marta ci aveva spiegato che quella tabella conteneva degli errori... insomma tutto un pò troppo nebuloso per i miei gusti :-)
  • GianluigiCabrioGianluigiCabrio lotto 1piano terranr 6
    SICURO @Bullx!!!
    La nebulosità persiste!!!
    ;-)

Marta (sempre gentilissima) mi ha risposto sui punti che erano di sua competenza:

[...]

Per quanto riguarda i primi due punti, ho avuto chiarimenti e aggiornamenti in cantiere nei giorni scorsi:

- pannelli recinzione apribili per i giardini: settimana prossima avremo un incontro in cantiere con il fornitore delle recinzioni perimetrali in cui sarà definita nel dettaglio anche la soluzione per le porzioni apribili che sono state richieste. Vi informerò poi a breve sulla soluzione identificata.

- sconti presentati in assemblea: invierò a breve un aggiornamento della scheda varianti in cui saranno incluse eventuali ultime varianti confermate (ad esempio la predisposizione per le inferriate) e gli sconti che sono stati concordati. Anche per questo aspetto invierò io a breve un aggiornamento.

- fibra ottica: è un argomento di competenza della cooperativa, di cui non sono a conoscenza. Su questo dovrete confrontarvi con la cooperativa e non con l’impresa.

[...]
    @bullx grazie mille Mauro! Marta ti ha detto come verranno rimborsati questi sconti?
    @CristinaEva nulla di più.
  • aleale lotto 1 • •
    @CristinaEva non ricordo chi mi ha risposto che per eventuali sconti in riduzione di quanto dovuto e pagato verrà emessa una nota di credito e quindi verrà effettuato un rimborso con bonifico della differenza a favore dell'inquilino
    @ale grazie mille per la precisazione :)
  • lv_75lv_75 lotto 1 • •
    modificato maggio 2015
    sbaglio o di questi fantomatici sconti / rimborsi alla riunione non se n'è più parlato ?!?
    @Iv_75 sbagli!
    in coda alla riunione io e il mio vicino di giardino ci siamo ricordati e abbiamo chiesto al presidente che HA CONFERMATO CHE GLI SCONTI VERRANNO APPLICATI così come descritti nella penultima assemblea.
    Ottima notizia.
Accedi oppure Registrati per commentare.